Book your interactive 360 degree video. One or several 360° videos from your property. Our 360-videos can be integrated directly into your website or Facebook - Contact: +43 1 214 42 92 or via email: office@360-grad-video.com. Watch 360 Videos on mobiles - click here (pls use your YouTube APP to watch our 360 Videos).

testiamo attualmente il nuovo 8 GoPro alluminio o metallo supporta circa 360 gradi per rendere i video.

360 News | 360 degree video technology | 360 video | example 360 video | showroom >>

testiamo attualmente il nuovo 8 GoPro alluminio o metallo supporta circa 360 gradi per rendere i video. A causa del grande numero di telecamere GoPro, è possibile per noi; filmare più o di ottenere una risoluzione più alta. Tuttavia, non bisogna dimenticare, più telecamere utilizzate, più errori possono insinuarsi. Il Überlappern, che riunisce i singoli file video richiede tempo, hardware superiore e lungo Erfarhung nella elaborazione video gamma 360.

Siamo lieti di prendere l'elaborazione video 360 o anche film come il tuo evento / vostro show o il vostro showroom, vi preghiamo di contattarci per il video a 360 gradi.
 
Elaborazione di 360 gradi video è simile alle immagini 3D, migliore è l'hardware o software, più veloce, oltre che bella è il risultato. Per ora non ci sono soluzioni adeguate che rendono il lavoro fuori semplice video da 360 gradi. E 'molto più complesso come si potrebbe pensare.
Parzialmente corretto rendono aziende agricole sarebbero stati allestiti a 360 video lavorare bene ... questo usiamo 3-4 computer di ultima generazione, così vicino insieme alla potenza di calcolo / ram Alimentazione / a tali adieren anche prestazioni grafiche a tali 360 gradi sviluppare videos ...
Lasciare i professionisti del video grado 360. E 'molto più complesso di quanto possa sembrare a domande non esitate a contattarci vie e-mail o tel.
 
Zurück

Navigate the 360° video in any direction with mouse or arrow keys.

The loading speed can be slower as it depending on the computing performance of the pc
and the internet connection. Thank you for your understanding.

Please use the YouTube APP, or the chrome / firefox browser - to get the experience.


Ibiza Boat Party

 

360 Grad Video Alessandro Dimas